… il fascino antico della pietra e il silenzio delle dimore di campagna: un connubio perfetto per un soggiorno in Puglia da fiaba…

Masseria Tolla a Ostuni
  vi accoglierà in confortevoli camere realizzate nella parte ottocentesca della Masseria, un tempo destinata a ricovero per gli animali.

La comodità qui è di casa. Le camere situate a piano terra sono fornite di ogni comfort: bagno privato, phon, aria condizionata, riscaldamento, TV e frigobar.

L’originale architettura di questi ambienti ( le mura spesse e le pietre innalzate una sull’altra ) permette di isolare l’interno dalle variazioni climatiche esterne. Freschi d’estate e asciutti e caldi d’inverno questi ambienti vi avvolgeranno in un’atmosfera sopravvissuta ai secoli quasi intatta.

Gli arredi d’epoca riportati alla loro originaria bellezza, la pavimentazione in “chianche” e le volte in pietra compongono una scenografia unica e offrono armonicamente una fedele ricostruzione delle antiche “Masserie pugliesi” da sempre luoghi caratteristici e anime vitali di questa affascinante regione.

 

View the embedded image gallery online at:
http://www.masseriatolla.it/htdocs/camere#sigFreeId68489ef6ff